Questura di Latina

  • Corso della Repubblica, 110 - 04100 LATINA ( Dove siamo)
  • telefono: 07736591

Latina, "operazione natale sicuro" denunciato 24enne

CONDIVIDI

L'uomo di origiene pakistana accusato di clonare carte di credito

Nell'ambito dell'operazione "Natale Sicuro" gli uomini della Polizia di Stato - Questura di Latina, hanno denunciato S.A. dell'88 cittadino di nazionalità pakistana, domiciliato in questo centro, per aver utilizzato fraudolentemente una carta di credito risultata clonata.

Questa mattina, gli agenti della Polizia di Stato durante un posto di controllo nel centro di Fondi hanno fermato un auto con a bordo un cittadino straniero che ha mostrato immediatamente un certo nervosismo.

Tale atteggiamento ha indotto gli operatori del Commissariato di Fondi ad accompagnare in ufficio 24enne per meglio valutare la sua posizione. Dai primi accertamenti effettuati dagli agenti della volante a carico dell'uomo è risultato un ordine di rintraccio. Il cittadino straniero è accusato di aver attivato delle sim mediante pagamento con carta di credito rubata.

Gli ulteriori accertamenti investigativi a carico del S.A. dell'88 hanno dimostrato l'utilizzo fraudolento di una carta di credito che da un esame in banca dati, risulta clonata a Roma come denunciato da una donna residente nella Capitale che, senza saperne nulla, ha ricevuto richieste con addebiti vari.

Per tale ragione S.A. dell'88 cittadino di nazionalità pakistana è stato denunciato per uso fraudolento di carta di credito. Sono tuttora al vaglio i dati ritrovati nella disponibilità dello straniero, per accertare eventuali collegamenti e connessioni con analoghi episodi denunciati in zona.


24/12/2014

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

18/05/2024 12:54:33