Questura di Latina

Latina, la Polizia di Stato senza sosta anche durante le feste

CONDIVIDI

Il personale del Commissariato di Formia, insieme agli agenti del nucleo prevenzione crimine di Roma, ha pattugliato le principali arterie della città di Formia estendendo la propria attività nei comuni di Minturno e nelle località di Gianola e S.Janni..

Anche durante le festività Natalizie la Polizia di Stato non conosce sosta. Il personale del Commissariato di Formia, insieme agli agenti del nucleo prevenzione crimine di Roma, ha pattugliato le principali arterie della città di Formia estendendo la propria attività nei comuni di Minturno e nelle località di Gianola e S.Janni..

Numerose sono state le persone controllate dagli agenti della Polizia di Stato, tra queste alcuni pregiudicati provenienti dalle province limitrofe che sono stati perquisiti sul posto, al fine di trovare arnesi o altri oggetti utili allo scasso e scongiurare la commissione dei furti in appartamento.
Sono state anche poste in sequestro alcune autovetture prive del contrassegno assicurativo ed elevate contravvenzioni al c.d.s. per varie violazioni dello stesso.

In particolare è stata notificata una misura di tipo cautelare a carico di uno stalker, resosi responsabile di atti persecutori nei confronti di una donna, così come previsto dalla recente normativa.: T.A. ,45 anni, originario di Castelforte, è l'autore di una serie di pedinamenti ossessivi e di azioni dispettose, che hanno causato nella sua vittima uno stato d'ansia tale da modificarne le abitudini di vita. Per tale motivazioni è intervenuto tempestivo, il provvedimento del giudice di Cassino che, avendo valutato la gravità dei fatti accaduti, ha ordinato all'uomo di non avvicinarsi nel raggio di 500 metri dai luoghi frequentati dalla ex compagna.


24/12/2014

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

18/07/2024 16:23:20