Questura di Latina

  • Corso della Repubblica, 110 - 04100 LATINA ( Dove siamo)
  • telefono: 07736591

Latina bilancio dell'attività di controllo del "week end"

CONDIVIDI

Impegnati uomini in tutta la provincia da Latina a Gaeta

Nell'ambito dei servizi di controllo del territorio intensificati in tutta la provincia anche per l'approssimarsi delle festività natalizie, nella sola giornata di ieri personale della Polizia di Stato della Questura di Latina, dei Commissariati di Formia e Gaeta e del Reparto Prevenzione Crimine di Roma hanno proceduto a denunciare in stato di libertà diverse persone responsabili di vari reati.

A Formia: A.G., del'41 è stato denunciate a piede libero per il reato di ingiurie, scaturite per una violenta lite. M.G.E. dell'87, già noto alle forze dell'ordine, è stato denunciato in stato di libertà dopo aver ingiuriato e minacciato un coetaneo; R.L. Classe '90, è stato indagato in stato di libertà perché trovato in possesso di un'arma.


A Latina: nella serata di ieri, personale della Divisione Anticrimine ha denunciato per invasione di terreni e edifici due cittadini stranieri B.J. ,marocchino del 69 , B.A. nato nell'83 in Algeria e P.Valentina nata a Latina nel 94. I tre hanno occupato abusivamente un appartamento e per questa ragione è scattata la denuncia all'A.G.

Durante i servizi sono state controllate complessivamente nr.176 persone e 82 autovetture, effettuati sette posti di controllo, elevate 45 contravvenzioni, sequestrati 1 veicoli, e ritirate 5 patenti e carte di circolazione.


21/12/2014

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

18/05/2024 14:12:35