Questura di Latina

Latina, arrestato un pregiudicato campano

CONDIVIDI

Arrestato ad Aprilia dalla Squadra Mobile di Latina per possesso e spaccio di sostanze stupefacenti.

La Squadra Mobile della Questura di Latina - sezione narcotici- nel corso di una attività di polizia giudiziaria finalizzata al contrasto del crimine diffuso (reati predatori quali furti e rapine nonché la vendita di sostanze stupefacenti al dettaglio) nel comune di Aprilia, ha arrestato SCALA Vincenzo, nato a Torre del Greco (NA) 28anni noto alle Forze delle Ordine perché arrestato più volte per illecita vendita di stupefacenti, furto e lesioni.

Gli agenti dell'antidroga, in seguito ad alcune segnalazioni anonime pervenute alla Questura di Latina, da parte di cittadini residenti ad Aprilia che hanno lamentato la presenza di pusher intenti a vendere droga all'interno delle abitazioni ubicate nel complesso di via Inghilterra, ove è situata anche una scuola, hanno avviato una mirata attività investigativa con ripetuti appostamenti e pedinamenti degli acquirenti, finalizzati a comprendere dove si rifornissero i tossicodipendenti.


Una volta individuata l'abitazione in uso a SCALA Vincenzo sono piombati all'interno dell'abitazione per perquisirla, rinvenendo 50 grammi di cocaina nonché sostanza da taglio (mannite) e tutto l'occorrente per il confezionamento.

D'intesa con il Sostituto Procuratore della Repubblica, dott. Gregorio CAPASSO, hanno proceduto all'arresto del citato soggetto associandolo presso la casa circondariale di Latina a disposizione dell'Autorità giudiziaria.


15/12/2014

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

18/07/2024 14:26:08