Questura di Latina

Latina, affidato ai servizi sociali un fondano con precedenti di polizia

CONDIVIDI

L'uomo del '68 ha precedenti per droga

Nella mattinata odierna personale del Commissariato P.S. di Fondi ha dato esecuzione al decreto di sospensione cautelativa della misura alternativa dell'affidamento ai servizi sociali eseguito nei confronti di R. E. del "68 fondano con precedenti di polizia.

Il pregiudicato è stato rintracciato alle ore 7.00 presso la propria abitazione ed è stato reso edotto, attraverso notifica del provvedimento, del motivo del suo rintraccio. Il decreto in questione che dispone la sua custodia in carcere è stato emesso in data 11.12.2014 dall'Ufficio di Sorveglianza di Roma a firma del Magistrato di Sorveglianza dott. Franco Bruno.


Al termine delle formalità di rito,il predetto è stato condotto presso la Casa Circondariale di Latina così come disposto dall'ordinanza in parola per permanervi a disposizione dell'A.G. procedente.

Il soggetto, già noto a quest'Ufficio, è stato denunciato all'A.G. per vari reati attinenti allo spaccio di sostanze stupefacenti ed ad un episodio di violenza sessuale su minore del 2005 a seguito di indagine di quest'Ufficio.

E' stato inoltre denunciato nel 2010 per rapina in concorso con altra persona avvenuta in una zona periferica di Fondi nonché, in pari data, arrestato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale da parte degli agenti del Commissariato di Fondi.
Risulta altresì indagato per violazione al testo unico della Legge sull'immigrazione e ad altri reati.


12/12/2014

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

18/07/2024 14:21:13