Questura di Latina

Latina, chiuso il bar di Formia scenario di tentato omicidio

CONDIVIDI

La Polizia di Stato, in seguito a decreto di sospensione della licenza,ha stabilito la chiusura per 30 giorni dell'esercizio pubblico denominato “DEJA VU LOUNGE”, di Formia

La Polizia di Stato, in seguito a decreto di sospensione della licenza,ha stabilito la chiusura per 30 giorni dell'esercizio pubblico denominato "DEJA VU LOUNGE", di Formia.

Il provvedimento del Questore della Provincia di Latina, è stato emesso, ex art. 100 del T.U.L.P.S., su segnalazione del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Formia in seguito al gravissimo episodio avvenuto proprio nella piazza antistante il predetto bar, lo scorso 25 novembre, quando cinque persone hanno dapprima violentemente aggredito e percosso un giovane, che è stato poi colpito al torace con un arma da punta, che gli ha provocato gravissime lesioni. Personale del Commissariato di Formia ha arrestato una persona per tentato omicidio e denunciato le altre quattro per lesioni.

Dall' attività infoinvestigativa si è appreso che l'aggressione è iniziata all'interno del Bar e che il coltello usato per colpire il giovane era stato prelevato proprio all'interno della stessa attività.


I locale è risultato inoltre luogo di ritrovo di persone pregiudicate, sia del posto che provenienti da zone limitrofe, controllate in varie occasioni dal personale del Commissariato di P.S..


Il provvedimento interviene dunque per rispondere all'allarme sociale destato dal grave episodio occorso, per evitare ulteriori fenomeni criminali derivanti dall'aggregazione di persone pregiudicate e per far fronte alle istanze di tutela dell'ordine e della sicurezza pubblica.


12/12/2014

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

18/07/2024 14:27:23