Questura di Latina

Latina, denunciate 7 persone in stato di libertà

CONDIVIDI

Il personale della Polizia dei vari Commissariati denuncia 7 persone del capoluogo in stato di libertà

Nella giornata di ieri il personale della Questura di Latina ha denunciato in stato di libertà 7 persone del capoluogo.

A Fondi gli agenti del Commissariato di P.S. hanno fermato e denunciato in stato di libertà, due giovani 30 enni per guida senza patente: L.J. era alla guida di un motorino,sprovvisto di assicurazione, nonostante il provvedimento di revoca della patente ed era in compagnia di P.T. pregiudicato, il quale guidava un ciclomotore senza assicurazione e con il contrassegno identificativo anziché la nuova targa.


A Cisterna, gli agenti del Commissariato di P.S. hanno denunciato per lesioni personali due ragazzi di nazionalità indiana che hanno aggredito e picchiato un loro connazionale a seguito di una lite accesa da una serie di offese oltraggiose rivolte gratuitamente al malcapitato e al decoro della sua famiglia.
Sempre a Cisterna gli agenti del Commissariato di P.S. hanno denunciato per minacce e lesioni personali tal C.S. un 66 enne di Cisterna responsabile di aver aggredito e ferito con un paio di forbici da potatura tal L.N. a seguito di una discussione dai toni decisamente accesi e minacciosi nata per un diverbio stradale.


Gli agenti del Commissariato di P.S. di Terracina hanno diffidato dal continuare ad esercitare abusivamente l'attività di raccolta scommesse del proprio locale tal B.C. al quale non solo era già stata negata la licenza a svolgere tale attività, ma gli era stato dato ordine di cessarla con decreto del Questore della Provincia di Latina.


04/12/2014

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

18/07/2024 14:24:34