Questura di Latina

Latina, i risultati dell'attività di controllo della Questura.

CONDIVIDI

Rinforzati i servizi di controllo per l'estate.

Nell'ambito dei servizi di controllo del territorio, intensificati in occasione del periodo estivo, nella sola giornata di ieri personale della Polizia di Stato ha proceduto a denunziare in stato di libertà diverse persone resisi responsabili di reati contro la persona e di carattere predatorio. Nella fattispecie B.T.M., un cittadino egiziano di anni 18, domiciliato in Cisterna è stato deferito all'Autorità Giudiziaria da personale del Comm.to di P.S. di Cisterna perche resosi responsabile del reato di lesioni personali. Una ragazza di anni 15 è stata denunziata al Tribunale per i Minorenni di Roma, da personale della Squadra Volante di Latina, per furto aggravato che la stessa aveva consumato in un noto centro commerciale.
Un uomo di 41 anni, B.R., originario del nord Italia, è stato scoperto e denunziato da personale del Comm.to di P.S. di Formia perché responsabile del reato di truffa ai danni di un cittadino del luogo. Sempre nel territorio del comune di Formia, S.V.N., una donna di 28 anni, originaria della Germania, è stata denunziata per i reati di inosservanza dei provvedimenti dell'autorità, per raccolta di scommesse priva dei titoli amministrativi di legge. Nel territorio di competenza del Comm.to di P.S. di Terracina, M.A., un uomo di 31 anni è stato deferito alla Procura della Repubblica per il reato di atti persecutori, sottrazione di minore ed estorsione. Sempre in Terracina, il personale del Comm.to di P.S. ha altresì proceduto ad identificare un giovane cittadino serbo, J.R., residente in Puglia, responsabile di furto in abitazione, mentre altri due uomini del posto, A.P. E K.S., sono stati deferiti a piede libero per violenza privata e violazione di domicilio. Gli uomini della Squadra Volante di Latina, durante la notte, sono intervenuti invece in via Macchia Grande, dove ignoti malfattori avevano rubato un gommone munito di carrello da una villa.
Grazie al tempestivo intervento degli operatori, il natante veniva abbandonato sulla carreggiata e restituito ai proprietari, mentre i responsabili del furto riuscivano a dileguarsi.
Durante i controlli sono state controllate complessivamente nr.172 persone e 89 autovetture, elevate 15 contravvenzioni, e ritirate 4 patenti.


07/08/2014

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

18/07/2024 02:31:51