Questura di Latina

La Squadra Mobile arresta il latitante MASTRACCI Gianfranco

CONDIVIDI

L’uomo si nascondeva a Borgo Piave all’interno di un appartamento

Nella serata di ieri il personale della Squadra Mobile - Sezione Narcotici-, in esecuzione dell'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Latina, dott.ssa Silvia Artuso, su richiesta del sostituto procuratore Valerio De Luca, ha tratto in arresto Gianfranco Mastracci, 29 anni già noto alle Forze dell'Ordine per i reati di rapina, tentato omicidio, illecita vendita di stupefacenti, lesioni, inosservanza alle prescrizioni per i sorvegliati speciali ed evasione dagli arresti domiciliari e sottoposto più volte a misura precautelare.

Dai primi giorni di Aprile, il Mastracci, si era reso irreperibile lasciando l'abitazione della madre ove si trovava agli arresti domiciliari per scontare una pena.

Dalle attività d'indagine svolte immediatamente dalla Squadra Mobile è scaturito che Mastracci, nel periodo di latitanza, si era nascosto a Roma in particolare nella zona est per poi fare saltuariamente ritorno a Latina quando i suoi affari illeciti lo hanno richiesto. Proprio in questa circostanza, gli agenti della Squadra Mobile, dopo aver individuato il luogo dove il latitante si nascondeva hanno fatto irruzione all'interno di un appartamento sito in Borgo Piave arrestando l'uomo . Attualmente, sono in corso ulteriori indagini sul materiale documentale rivenuto indosso al Mastracci e per individuare eventuali complici.
19/05/2014

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

18/07/2024 02:24:01