Questura di Latina

  • Corso della Repubblica, 110 - 04100 LATINA ( Dove siamo)
  • telefono: 07736591
  • email: urp.quest.lt@pecps.poliziadistato.it

Maltrattamenti e percosse ai genitori

CONDIVIDI

Personale del Commissariato di Cisterna arresta un uomo

Nella tarda serata di ieri, gli agenti di questo Commissariato di P.S. hanno tratto in arresto per Maltrattamenti in famiglia il 54enne M.C., pregiudicato del posto, dopo che aveva selvaggiamente picchiato i due anziani genitori.

L'uomo, che annovera precedenti specifici, ieri sera si trovava a casa dei suoi genitori in zona San Valentino, ove attualmente vive: intorno alle ore 20, la mamma chiama il 113 per un litigio con il figlio, da poco rientrato a casa, dovuto al suo comportamento minaccioso ed ostile.

Di lì a pochi minuti interviene una prima volta la volante di zona, che però, dopo meno di un'ora deve far ritorno a casa degli anziani coniugi perché alcuni vicini hanno segnalato al 113 di aver sentito urla provenienti dall'abitazione limitrofa.

Gli agenti trovano i due anziani, 83 anni lui e 74 anni lei, che presentano evidenti segni di percosse ricevute sul viso e riferiscono di essere stati picchiati dal figlio, probabilmente in preda ai fumi dell'alcool.

Immediata la richiesta d'intervento al 118, che trasferisce i due coniugi al Pronto Soccorso dell'ospedale Santa Maria Goretti di Latina, mentre il 54enne viene condotto in Commissariato e, considerata l'abitualità dei comportamenti violenti nei confronti dei suoi genitori, tratto in arresto per maltrattamenti in famiglia e successivamente associato presso la Casa Circondariale di Latina.

Le condizioni di salute dei due genitori fortunatamente non sono gravi e non si è reso necessario il ricovero in ospedale.


26/04/2014

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

25/06/2021 12:38:35