Bando di gara
La Questura di Latina intende procedere all'affidamento, mediante cottimo fiduciario, a ditta privata, del servizio bar interno presso lo stabile della Questura sito in Corso della Repubblica, 110.
La gara è espletata mediante procedura negoziata per l'affidamento del servizio ai sensi dell'art. 125 del D.lgs. 163/06 e ss.mm.ii. recante: "Codice dei contratti pubblici di lavori, servizi e forniture" da aggiudicare mediante la selezione dell'offerta migliore, con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa di cui all'articolo 83 del Codice dei contratti.
Le ditte interessate dovranno presentare a mano o a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno alla Questura di Latina, Ufficio Tecnico Logistico, Corso Repubblica,110 - 04100 Latina la nota di interesse a partecipare alla procedura di affidamento - modello (A) - entro e non oltre il giorno 15/10/2012.
Nella nota dovranno essere indicate le generalità complete dei titolari della ditta, amministratori ed eventuali rappresentanti al fine di consentire la verifica preventiva del possesso dei requisiti soggettivi per partecipare alla procedura di affidamento.
Le ditte selezionate tra quelle che hanno inviato la nota di interesse e per le quali si è conclusa positivamente la verifica dei requisiti soggettivi, riceveranno a mezzo raccomandata una formale lettera di invito contenente tutte le informazioni sulle modalità di presentazione della propria offerta.
Eventuali ulteriori informazioni potranno essere richieste all'Ufficio Tecnico Logistico della Questura di Latina al n. 0773-659608.