Questura della Spezia

  • Viale Italia n.497 - 19100 LA SPEZIA ( Dove siamo)
  • telefono: 0187/5671
  • fax: ==
  • email: dipps177.00F0@pecps.poliziadistato.it

LITE IN AUTOSTRADA: LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA UN CAMIONISTA.

CONDIVIDI

Il diverbio, sorto per futili motivi, si è trasformato in una grave aggressione. Ferito al volto un cittadino romeno.

Ieri pomeriggio una pattuglia della Sottosezione Polizia Stradale di Brugnato è intervenuta al Km. 82, direzione sud, dell'Autostrada A.12 dove era stata segnalata una lite tra due camionisti.
Gli Agenti, giunti rapidamente sul posto, hanno accertato che un cinquantaseienne nato e residente a San Giuseppe Iato, in provincia di Palermo, aveva aggredito per futili motivi un cittadino romeno di trentadue anni residente in provincia di Latina, colpendolo al volto prima con un coltello e poi con una chiave inglese, procurandogli in tal modo gravi lesioni.
Dopo aver diramato le ricerche dell'aggressore, che nel frattempo si era dato alla fuga, la pattuglia della Polizia Stradale si poneva al suo inseguimento; l'uomo veniva rintracciato nella località Santo Stefano di Magra (SP). Il giovane romeno è stato invece trasportato all'ospedale della Spezia e ricoverato presso il reparto di medicina d'urgenza. Il responsabile è stato denunciato per lesioni aggravate e porto ingiustificato di strumenti atti ad offendere.


22/12/2015

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

18/07/2024 02:29:14