Questura della Spezia

  • Viale Italia n.497 - 19100 LA SPEZIA ( Dove siamo)
  • telefono: 0187/5671
  • fax: ==
  • email: dipps177.00F0@pecps.poliziadistato.it

CONTROLLO DEL TERRITORIO

CONDIVIDI

Alla Spezia controlli mirati contro furti e prostituzione.

Continuano i controlli della Polizia di Stato finalizzati al contrasto dei i reati contro il patrimonio ed il fenomeno della prostituzione.

Gli equipaggi della Questura della Spezia, coadiuvati da personale appartenente al Reparto Prevenzione Crimine di Genova, hanno identificato , nel corso di un servizio effettuato nella serata del 14 novembre scorso, 52 persone e controllato 23 veicoli.

A seguito dei controlli sono stati accompagnati presso la sede della Questura 2 cittadini stranieri per accertamenti circa la loro identità e regolare permanenza sul territorio nazionale.

Nei confronti di uno dei due, cittadino tunisino, risultato irregolarmente presente in Italia, sono stati sequestrati 5,12 grammi di sostanza stupefacente , per i quali è stata contestata violazione dell' art. 75 DPR 309/90.

Essendo risultato inoltre privo di valido titolo di soggiorno, gli è stato notificato il relativo provvedimento di espulsione.

Accompagnata in Questura per accertamenti anche una cittadina nigeriana, sorpresa nell' esercizio della prostituzione lungo una via cittadina.

Risultata in regola rispetto la permanenza sul suolo nazionale, è stata segnalata alla Autorità Giudiziaria in quanto all' atto del controllo, materialmente sprovvista del titolo di soggiorno.


21/11/2014

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

19/11/2024 21:26:54