Questura della Spezia

  • Viale Italia n.497 - 19100 LA SPEZIA ( Dove siamo)
  • telefono: 0187/5671
  • fax: ==
  • email: dipps177.00F0@pecps.poliziadistato.it

CALENDARIO della POLIZIA di STATO 2015. I 12 scatti del Maestro Storaro

CONDIVIDI
Incontro con l`autore

“Le Arti e le Abilità della Polizia di Stato"

Un calendario CULT quello per il 2015, che inaugura la realizzazione di opere destinate ad essere "Collezionate" , a non esaurire la loro funzione nella durata di un anno solare, ad "Esserci Sempre", come l'emblema della Polizia di Stato.

La rappresentazione grafica di "Arti e Abilità ", le espressioni di tradizione e modernità , le immagini di elementi artistici neoclassici storici e culturali della città di Roma, si abbinano ai simboli della Polizia di Stato e, in ogni mese, le immagini sono composizioni tra le arti della scultura, della poesia, della storia, della letteratura, della filosofia, della fotografia, e le abilità dell'operatore di Polizia.

Esserci sempre, in forme diverse… anche con la partecipazione a Progetti Umanitari.

Come per l'anno passato, il costo del calendario sarà di 8,00 euro per la versione da parete e di 6,00 euro per quella da tavolo, e con Il ricavato verrà sostenuto un importante progetto dell'Unicef .

Per il 2015 il Progetto Unicef è : "Repubblica Centro Africana - nutrizione per i bambini vittime dell'emergenza umanitaria", le cui finalità sono quelle di assicurare la fornitura di trattamenti ed alimenti terapeutici, educare alla corretta pratica di nutrizione di neonati e bambini e promuovere l'allattamento al seno.

Tutti i cittadini interessati possono prenotare il calendario entro sabato 20 settembre 2014 presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico della Questura della Spezia , avendo preventivamente effettuato il versamento di 8,00 € per la versione "DA PARETE" o 6,00 per quella " DA TAVOLO" secondo le modalità specificate nell'allegato scaricabile "Come PRENOTARE IL CALENDARIO 2015"


23/07/2014
(modificato il 12/09/2014)

Documenti

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

17/05/2024 06:56:20