Questura della Spezia

  • Viale Italia n.497 - 19100 LA SPEZIA ( Dove siamo)
  • telefono: 0187/5671
  • fax: ==
  • email: dipps177.00F0@pecps.poliziadistato.it

Brugnato - apertura nuovo sportello presso sottosezione polizia per ritiro passaporti e licenze di caccia

CONDIVIDI
Apertura nuovo sportello presso sottosezione polizia per ritiro passaporti e licenze di caccia presso Brugnato

Dal mese di aprile p.v., la Questura della Spezia attiverà un nuovo servizio per i cittadini con l’apertura di uno sportello presso gli uffici della Sottosezione Polizia Autostradale di Brugnato in via San Lazzaro 2bis dove, con cadenza quindicinale, verranno consegnati all’utenza passaporti e licenze di caccia.

Il servizio sarà attivo per i residenti nei comuni di Beverino, Bonassola, Borghetto Vara, Carro, Carrodano, Deiva Framura, Levanto, Maissana, Pignone, Monterosso, Rocchetta Vara, Sesta Godano, Varese Ligure, Vernazza, Zignago e Brugnato.

In particolare, con riferimento al passaporto, si ricorda che tutti i richiedenti dei Comuni sopra elencati, dovranno accedere al sito https://passaportionline.poliziadistato.it per l’appuntamento presso gli Uffici della Questura dove potranno presentare la documentazione di richiesta del passaporto.

Anche per le licenze di caccia l’istanza dovrà essere presentata presso gli uffici della Questura.

Il ritiro dei titoli potrà avvenire presso gli stessi uffici della Questura o, se più favorevole al cittadino, presso gli uffici della Sottosezione Polizia Stradale di Brugnato nelle seguenti date: 9 e 23 aprile, 14 e 28 maggio dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e la preferenza sarà espressa al momento della presentazione della domanda.

 

 


27/03/2024

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

24/05/2024 03:36:42