Sequestrati droga, denaro e bilancino di precisione
Nella decorsa serata, personale del Settore Anticrimine del Commissariato di P.S. di Avezzano, traeva in arresto D.T.I. , 35 anni di Avezzano per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
Nello specifico, gli operatori di Polizia nel corso di un'attività finalizzata alla prevenzione e alla repressione dei reati legati allo spaccio di stupefacenti, procedevano al controllo di un autovettura condotta dal succitato che annovera precedenti specifici, veniva effettuata una perquisizione personale e domiciliare che permetteva di rinvenire, per lo più celata nella stanza del figlio, sostanza stupefacente del tipo cocaina e hashish, suddiviso in diversi involucri, per un peso complessivo di grammi 212,85 nonché sostanza da taglio (mannite), un bilancino e la somma contante di 700,oo € suddivisa in banconote di vario taglio.
L'arrestato dopo gli adempimenti di rito, così come disposto dal PM di turno Dr. Roberto SAVELLI, veniva associato presso la locale casa circondariale a disposizione dell'A.G.