gli agenti lo arrestano nella flagranza del reato
Nella giornata di ieri, personale della Squadra Anticrimine e della Squadra Volante del Commissariato di P.S. di Avezzano, coordinato dal dr. Paolo GENNACCARO, traeva in arresto SPINELLI Marco, di anni 26, originario di Pescara, in quanto colto nella flagranza del reato di atti persecutori nei confronti della sua ex ragazza, G.I. di 25 anni, Avezzanese.
La giovane, nella giornata del 16 ottobre u.s., si era recata presso gli Uffici del Commissariato per formalizzare denuncia nei confronti del predetto, poichè, in diverse occasioni, sia durante il loro rapporto che dopo la conclusione dello stesso, era stata picchiata e minacciata con messaggi di morte sul telefonino e solo per paura di eventuali ritorsioni non aveva trovato il coraggio di denunciare i gravi fatti.
Nella serata del 17 ottobre u.s., giungeva telefonata al 113 da parte della ragazza in argomento, la quale, impaurita, faceva richiesta di intervento perchè l'arrestato la stava nuovamente seguendo.
Personale della Squadra Volante in Piazza Matteotti rintracciava la giovane e fermava SPINELLI Marco che si trovava poco distante, ancora intento a discutere animosamente con la stessa.
Il predetto veniva recluso presso il Carcere di Avezzano, così come disposto dal Sost. Procuratore dr. Guido COCCO:
Avezzano 18.10.2014