FURTI UN ARRESTO ED UNA DENUNCIA
Nella mattinata odierna il personale della Squadra Volante e della Squadra Anticrimine del Commissariato di Avezzano, ha tratto in arresto BAJOURI Mehdi, ventunenne marocchino, pregiudicato senza fissa dimora e denunciato in stato di libertà M.M., connazionale ventiseienne, anch'egli pregiudicato, perché ritenuti responsabili del reato di furto aggravato, in concorso tra loro, avvenuto su di un'auto in sosta in prossimità del centro citrtadino.
I due sono stati sorpresi mentre effettuavano il reato, ed alla vista degli operatori hanno cercato di fuggire liberandosi della refurtiva. BAJOURI è stato immediatamente raggiunto e bloccato, mente il complice in un primo momento è riuscito a darsi alla fuga.
Le tempestive indagini del personale operante hanno permesso l'identificazione del secondo uomo, il quale è stato denunciato in stato di libertà.
La refurtiva di cui i due si erano liberati durante la fuga recuperata e sequestrata è stata posta a disposizione dell'A.G. per la successiva restituzione al proprietario.
Il BAJOURI Mehdi che era stato recentemente già tratto in arresto per rapina, è stato associato presso la locale Casa Circondariale, su disposizione del Sostituto Procuratore della Procura della Repubblica dr. Maurizio M.CERRATO.