Questura dell'Aquila

  • Via Strinella n.1 - 67100 L`AQUILA ( Dove siamo)
  • telefono: 08624301
  • email: dipps106.00f0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

Furti in appartamento

CONDIVIDI
foto

Due arresti e una denuncia

Nella scorsa serata, il personale della Squadra Anticrimine del Commissariato di P.S. di Avezzano traeva in arresto un pregiudicato ed una minore entrambi croati, mentre un'altre minore veniva denunciata in stato di libertà.

In particolare, durante il pomeriggio, nella zona sud di Avezzano, il personale operante procedeva al controllo di una Peugeot 308 con targa estera. Gli occupanti il veicolo, all'atto del fermo, tentavano di occultare degli oggetti, per cui si rendeva necessaria una perquisione veicolare sul posto che portava al rinvenimento di numerosa refurtiva, tra cui orologi, penne di marca, portafogli, numerosi capi di abbigliamento, lettori mp3, borse firmate.

Ulteriori indagini permettevano di risalire all'identità di una delle vittime, residente a Chieti, dove il furto era stato compiuto nella stessa mattinata.

L'uomo, ristretto presso il carcere di Avezzano, dovrà espiare un cumulo di pena di due anni e otto mesi di reclusione, per essere stato condannato dai Tribunali di Reggio Emilia, Novara e Perugia.

La minore, con numerosi precedenti per reati predatori effettuati su tutto il territorio italiano, veniva accompagnata presso l'Istituto Penitenziario Minorile di Roma, a disposizione delle Autorità Giudiziarie competenti.


30/11/2011

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

23/11/2024 14:22:17