Due denunce e un sequestro di piantine di marijuana
Nella mattinata odierna il personale della Squadra Volante del Commissariato di Avezzano, procedeva alla denuncia in stato di libertà di C.M., residente ad Avezzano. L'uomo, sottoposto nel maggio c.a. alla misura cautelare degli arresti domiciliari, nell'ambito di una indagine condotta dalla Squadra Mobile sul favoreggiamento all'immigrazione clandestina, veniva trovato assente ai controlli domiciliari e sorpreso, subito dopo, in giro in bicicletta per le strade cittadine.
Nei giorni scorsi il personale della Squadra Volante ha proceduto inoltre alla denuncia in stato di libertà di un celanese, residente ad Avezzano. L'uomo, invalido, ha scatenato la sua ira sulla moglie, rientrata tardi in casa per aver giocato tutto il pomeriggio al bingo; l'attesa della cena e la perdita di denaro subìta dalla moglie hanno fatto perdere la testa all'uomo, che ha accoltellato la donna alla schiena mentre lei si affrettava a preparare la cena. La donna è stata subito soccorsa e medicata in ospedale, mentre il marito è stato denunciato in stato di libertà.
Nei giorni scorsi infine il personale della Squadra Anticrimine ha proceduto al sequestro di alcune piante di marijuana coltivate in giardino privato, in Avezzano. Le piante, di notevoli dimensioni e ormai pronte alla lavorazione, venivano sequestrate; non si escludono ulteriori sviluppi sulle indagini ancora in corso.