Questura dell'Aquila

  • Via Strinella n.1 - 67100 L`AQUILA ( Dove siamo)
  • telefono: 08624301
  • email: dipps106.00f0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

Rissa in un locale

CONDIVIDI
foto

Tre persone denunciate

Nella giornata di ieri il personale della Squadra Anticrimine del Commissariato di Avezzano ha denunciato in stato di libertà tre cittadini avezzanesi, trentacinquenni, tutti pregiudicati, di cui due appartenenti alla locale comunità rom.

I tre uomini, in concorso tra loro, si erano resi responsabili, a metà gennaio, del reato di lesioni personali nei confronti di un altro pregiudicato locale. Nella rissa, scaturita per futili motivi, durante un fine settimana, in un pub situato a Cappelle dei Marsi, la vittima aveva riportato lesioni guaribili in dieci giorni, tra cui ferite da taglio al volto, causate da una bottiglia rotta e ferite all'addome e alla schiena, causate da uno sgabello.

Nella colluttazione i giovani causavano svariati danni al locale, tra cui rotture di bicchieri, bottiglie e sgabelli, prima di darsi alla fuga; la vittima veniva accompagnata presso il locale nosocomio per le prime cure.

Un primo intervento della Squadra Volante, e le successive indagini condotte dal personale della Squadra Anticrimine portavano all'identificazione dei tre uomini ed alla loro denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avezzano.

Nella notte scorsa, infine sono stati effettuati dei controlli in alcuni locali pubblici, in vista del fine settimana, i quali hanno condotto all'irrogazione di sanzioni amministrative nei confronti dei gestori.


12/02/2011

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

23/11/2024 06:08:26