Questura dell'Aquila

  • Via Strinella n.1 - 67100 L`AQUILA ( Dove siamo)
  • telefono: 08624301
  • email: dipps106.00f0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

Riattivato il sito web della Questura di L'Aquila

CONDIVIDI
La questura prima del sisma del 6 aprile 2009

La questura di L'Aquila torna sul Web dopo il sisma del 6 aprile

QUESTURA DI L'AQUILA

A circa quattro mesi dal terremoto che ha colpito L'Aquila, la Questura riaggiorna il suo sito, fornendo ai cittadini utili informazioni relative alla dislocazione dei suoi nuovi Uffici, unitamente agli orari di apertura al pubblico, atteso che il sisma del 6 aprile ha reso temporaneamente inagibile la sede di via Strinella n. 1.

Durante questo difficile periodo la Polizia di Stato ha garantito con i suoi operatori una presenza ininterrotta sul territorio, assicurando un contributo determinante nella complessa opera di soccorso alla popolazione .

Tale attività, che si protrarrà anche durante la fase della ricostruzione, verrà ora qualitativamente migliorata con l'adeguamento delle pagine web, consultando le quali i cittadini saranno costantemente aggiornati sulle iniziative ed i servizi svolti dalla Questura.

A coloro che, da tutte le Regioni italiane, si sono prodigati per portare il loro aiuto alle persone colpite dal sisma, va il più sincero ringraziamento da parte dei poliziotti aquilani.


19/08/2009
(modificato il 24/03/2010)

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

01/07/2024 04:17:24