Questura dell'Aquila

  • Via Strinella n.1 - 67100 L`AQUILA ( Dove siamo)
  • telefono: 08624301
  • email: dipps106.00f0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

POLIZIA DI STATO DI L’AQUILA: OPERAZIONE “ALTO IMPATTO” AD AVEZZANO.

CONDIVIDI
foto1azok

Nella giornata di ieri, ad Avezzano sono stati effettuati dei servizi di controllo del territorio, cd “alto impatto”, disposti con ordinanza del Questore di L’Aquila, dott. Enrico De Simone, nel corso dei quali gli uomini del locale Commissariato di Pubblica Sicurezza, coadiuvati da pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine della Polizia di Stato di Pescara, hanno effettuato nel centro marsicano un pattugliamento straordinario, volto anche a rafforzare la strategia predisposta dal Comitato Provinciale di Ordine e Sicurezza Pubblica, presieduto dal Prefetto dell’Aquila, che si è tenuto ad Avezzano giovedì 23 novembre u.s.

Nell’ambito dell’operazione sono state perlustrate le strade del centro e della periferia ed identificate e controllate circa 100 persone e 60 veicoli.

Particolare attenzione è stata dedicata alla zona della Stazione Ferroviaria di Avezzano, dove venivano approcciati gruppi di giovani e sorpresi due cittadini extracomunitari trovati in possesso di sostanza stupefacente, nella fattispecie modiche quantità di hashish, rinvenute grazie al fiuto infallibile del cane “Airton” dell’unità cinofila antidroga della Polizia di Stato.

I due giovani sono stati segnalati alla competente autorità amministrativa ai sensi dell’art. 75 del dpr. 309/90.foto2azok     

 


25/11/2023

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

30/05/2024 11:51:45