Questura dell'Aquila

  • Via Strinella n.1 - 67100 L`AQUILA ( Dove siamo)
  • telefono: 08624301
  • email: gab.quest.aq@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

L’AQUILA: DUE ARRESTI DELLA PER DROGA

CONDIVIDI
operazione

Nel pomeriggio odierno, in località Civita di Bagno (AQ), sulla Strada Regionale 5 bis, nel corso degli intensificati servizi di controllo del territorio disposti dal Questore di L’Aquila, operatori della Squadra Mobile e delle Volanti hanno proceduto al controllo di un’autovettura con a bordo due soggetti.

I predetti, alla vista dei poliziotti, hanno lanciato dal finestrino un involucro prontamente recuperato dagli operatori e, per sfuggire al controllo, hanno anche tentato di investire un operatore della Volante; la fuga dei due è stata breve in quanto dopo pochi metri l’auto è stata bloccata dai poliziotti e gli occupanti sottoposti a perquisizione.

L’attività di polizia giudiziaria ha permesso di rinvenire e sequestrare 42 grammi circa di hashish e 25 di cocaina oltre a un bilancino di precisione occultato nelle tasche di uno dei fermati.

In conseguenza di quanto accertato, i due soggetti, un 55enne aquilano e un 47enne teramano C.U.G. sono stati tratti in arresto e, su disposizione del Sostituto Procuratore sono stati tradotti presso la Casa Circondariale di Lanciano; gli stessi dovranno rispondere dell’illecita detenzione dello stupefacente e di resistenza a Pubblico Ufficiale.

 


02/04/2021

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

10/05/2021 22:15:25