AVEZZANO - DISPOSTA CUSTODIA CAUTELARE IN CARCERE PER CITTADINO MAROCCHINO IRREPERIBILE AL DOMICILIO INDICATO
Nel pomeriggio di ieri la Polizia di Stato ha arrestato E.C.H. di anni 28, cittadino marocchino, già agli arresti domiciliari, in esecuzione della misura custodia cautelare in carcere emessa dalla locale Autorità Giudiziaria.
Il personale del Commissariato di P.S. di Avezzano nel pomeriggio inoltrato di ieri 29 agosto u.s., ha rintracciato il marocchino nelle vie centrali di Avezzano.
Lo stesso si era reso non reperibile presso la propria abitazione già da qualche settimana, ove si trovava in regime di arresti domiciliari per violazioni inerenti gli stupefacenti a seguito dell’arresto operato dal personale della Squadra Anticrimine del Commissariato di Avezzano.
Come si ricorderà, in data 1.7.2016, nel corso di una operazione di Polizia finalizzata alla prevenzione e repressione del traffico illecito di stupefacente, E.C.H. veniva trovato in possesso di un cospicuo quantitativo di cocaina, suddiviso in dosi pronte per essere cedute ai clienti, denaro ritenuto provento dell’attività illecita e tre fucili da caccia illegalmente detenuti.
L’esecuzione della misura custodia cautelare in carcere emessa dalla locale Autorità Giudiziaria si è ritenuta necessaria e per le ripetute violazioni alle prescrizioni sull’obbligo di dimora con presentazione alla P.G. ed in seguito per l’inidoneità del domicilio dove avrebbe dovuto essere ristretto ai domiciliari.