Questura di Isernia

  • Via Palatucci - 86170 ISERNIA ( Dove siamo)
  • telefono: 0865.4451
  • email: dipps139.00f0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

La Polizia di Stato celebra il suo Patrono San Michele Arcangelo.

CONDIVIDI
La Polizia di Stato celebra il suo Patrono San Michele Arcangelo.

Nella suggestiva cornice del Santuario dei Santi Cosma e Damiano.

Oggi la Polizia di Stato ha reso omaggio al suo Patrono e Protettore San Michele Arcangelo, con una Santa Messa officiata da S.E. Mons. Cibotti, Vescovo della Diocesi di Isernia-Venafro, coadiuvato dal Cappellano regionale della Polizia di Stato, don Francesco Rinaldi.

 

La cerimonia religiosa si è svolta alle 10,30 nella suggestiva cornice del Santuario dei Santi Cosma e Damiano, alla presenza del Questore di Isernia Vincenzo Macrì, del Prefetto Franca Tancredi, delle autorità civili, politiche e militari della provincia.

 

Nel suo intervento il Questore, nell’ottica di quell’ “esserci sempre” di cui la Polizia di Stato ha fatto il suo motto, ha stigmatizzato i valori di legalità e della giustizia di cui San Michele Arcangelo è l’emblema e che contraddistingue gli operatori della Polizia di Stato che svolgono quotidianamente il loro lavoro, con impegno e passione.

 

Alla funzione religiosa hanno partecipato anche i rappresentanti dell'Associazione Nazionale Polizia di Stato, memoria storica della nostra Istituzione, i familiari delle vittime del dovere e dei caduti in servizio, e gli appartenenti dell’Amministrazione Civile dell’Interno.

 

    #essercisempre #sanmichelearcangelo

 

 


29/09/2023

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

17/05/2024 03:42:38