Arrestati due giovani isernini per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
Nella serata di ieri 10 febbraio personale della Squadra Mobile della Questura di Isernia, coadiuvato da una pattuglia dell'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico e da un'unita cinofila della Questura di Napoli, ha eseguito una perquisizione locale delegata dalla Procura della Repubblica di Isernia a seguito di un'attività di indagine sullo spaccio di cocaina nel centro storico del capoluogo pentro, iniziata ad ottobre dello scorso anno.
La perquisizione ha avuto esito positivo: nell'abitazione, infatti, sono stati rinvenuti e sequestrati 18 gr. di cocaina, marijuana, bilancino di precisione e materiale per il confezionamento.
Gli agenti hanno arrestato due giovani del posto, un uomo e una donna, per il reato di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio e, su disposizione del PM di turno, dopo gli accertamenti di rito, l'uomo è stato associato presso la casa circondariale di questo Capoluogo, mentre la donna è stata sottoposta agli arresti domiciliari.
Il procedimento si trova nella fase delle indagini preliminari durante il quale gli indagati potranno far valere le loro difese ai sensi del c.p.p.