Avevano organizzato un'attività di spaccio all'interno della propria abitazione di Venafro.
All’alba di oggi, 12 maggio, gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Isernia hanno arrestato 4 persone residenti a Venafro, in esecuzione di altrettante Ordinanze di custodia cautelare in carcere emesse dal Tribunale di Isernia su richiesta della Procura della Repubblica, per il reato di spaccio di stupefacenti di tipo cocaina e hashish.
I 4, con precedenti penali per reati inerenti agli stupefacenti, avevano organizzato l’attività di spaccio all’interno della propria abitazione, con cessione delle dosi attraverso appositi varchi creati nella porta di ingresso.
3 degli stessi soggetti coinvolti nell’operazione di oggi furono arrestati nel 2018 per un’analoga attività di spaccio svolta ad Isernia e, con giudizio abbreviato, vennero condannati a pene oscillanti tra anni 6 mesi 8 di reclusione e anni 2 e mesi 4 di reclusione, pene poi ridotte in appello.
Il procedimento si trova nella fase delle indagini preliminari e gli indagati potranno rappresentare e far valere le proprie difese secondo le norme del c.p.p. .