Questura di Imperia

  • Piazza del Duomo, 14 - 18100 IMPERIA ( Dove siamo)
  • telefono: 01837951

“Una vita da Social” al Festival della canzone di Sanremo.

CONDIVIDI
Vita da social

In occasione della Giornata contro il Bullismo e il Cyberbullismo la Polizia Postale ha organizzato un incontro con i ragazzi delle scuole della provincia di Imperia

Oggi è la Giornata contro il Bullismo e il Cyberbullismo e la Polizia Postale ha organizzato un incontro con i ragazzi delle scuole della provincia di Imperia, sul ‘truck’ presente da ieri nella centralissima piazza Colombo, a due passi dal teatro Ariston, dove questa sera si aprirà il 67° Festival della Canzone italiana.

Il Questore di Imperia dott. Leopoldo Laricchia ha accolto Carlo Conti sul truck della Polizia Postale, giunto a Sanremo dopo la prima tappa romana. Nella circostanza è stata effettuata anche una presentazione del drone della Polizia di Stato, che nasce da un progetto interforze, e che sarà impiegato nell’ambito del piano della sicurezza disposto per il Festival.

Il messaggio lanciato da Carlo Conti, ospite d’eccezione, è stato semplice e chiaro: “Se qualche imbecille vi fa del male non abbiate paura e denunciate”.

Gradissimo entusiasmo dei ragazzi, che hanno accolto il conduttore e non si sono risparmiati andando a caccia degli immancabili selfie e autografi.
Tanta emozione in particolare per una ragazza che, in occasione del suo compleanno, ha ricevuto lo speciale augurio del presentatore. 


07/02/2017

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

28/02/2024 10:18:50