In occasione della Giornata contro il Bullismo e il Cyberbullismo la Polizia Postale ha organizzato un incontro con i ragazzi delle scuole della provincia di Imperia
Oggi è la Giornata contro il Bullismo e il Cyberbullismo e la Polizia Postale ha organizzato un incontro con i ragazzi delle scuole della provincia di Imperia, sul ‘truck’ presente da ieri nella centralissima piazza Colombo, a due passi dal teatro Ariston, dove questa sera si aprirà il 67° Festival della Canzone italiana.
Il Questore di Imperia dott. Leopoldo Laricchia ha accolto Carlo Conti sul truck della Polizia Postale, giunto a Sanremo dopo la prima tappa romana. Nella circostanza è stata effettuata anche una presentazione del drone della Polizia di Stato, che nasce da un progetto interforze, e che sarà impiegato nell’ambito del piano della sicurezza disposto per il Festival.
Il messaggio lanciato da Carlo Conti, ospite d’eccezione, è stato semplice e chiaro: “Se qualche imbecille vi fa del male non abbiate paura e denunciate”.
Gradissimo entusiasmo dei ragazzi, che hanno accolto il conduttore e non si sono risparmiati andando a caccia degli immancabili selfie e autografi.
Tanta emozione in particolare per una ragazza che, in occasione del suo compleanno, ha ricevuto lo speciale augurio del presentatore.