Questura di Imperia

  • Piazza del Duomo, 14 - 18100 IMPERIA ( Dove siamo)
  • telefono: 01837951

DUE ARRESTI PER SPACCIO DI STUPEFACENTI IN UN NOTO BAR DI IMPERIA: IL QUESTORE SOSPENDE LA LICENZA.

CONDIVIDI
art. 100

Lo scorso 14 ottobre, la Squadra Mobile di Imperia ha tratto in arresto due cittadini di origine albanese (un uomo ed una donna, L.A. e L.L.) per avere gli stessi trasformato un bar/sala giochi di Imperia in un vero e proprio punto di spaccio, ove gli acquirenti, mostrando una banconota da euro 50, ricevevano, indisturbati, una pallina termosaldata contenente cocaina.

A seguito di un controllo risultato positivo su un uomo di nazionalità italiana, che aveva appena acquistato lo stupefacente, i Poliziotti hanno fatto accesso al locale e, in corso di perquisizione, hanno scoperto un locale deposito poco distante, dove la sostanza veniva ripartita e confezionata per la vendita. Poco più di trentacinque i grammi di cocaina sottoposti a sequestro e sottratti al mercato della droga. Il sequestro ha riguardato anche materiale per la pesatura, il taglio dello stupefacente e per il confezionamento, nonché danaro in contante da considerarsi provento dell’attività illecita.

Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, L.A. è stato associato alla Casa Circondariale di Imperia, mentre L.L. è stata sottoposta agli arresti domiciliari; arresti entrambi convalidati dal G.I.P. di Imperia.

In data odierna, il Questore di Imperia, alla luce della gravità dei fatti e del pericolo che ne deriva per l’ordine e la sicurezza pubblica, ha disposto la sospensione dell’esercizio pubblico per la durata di dieci giorni ai sensi dell’art. 100 T.U.L.P.S.


25/10/2023

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

17/07/2024 18:33:46