Questura di Imperia

  • Piazza del Duomo, 14 - 18100 IMPERIA ( Dove siamo)
  • telefono: 01837951

Operazione antidroga della Polizia di Stato

CONDIVIDI
droga 18 ottobre

Arrestato un cittadino francese attivo a Ventimiglia Sequestrati 3 kili di marijuana e 35 kili di piante di canapa indiana

La Polizia di Stato ha concluso nei giorni scorsi l’ennesima operazione antidroga a Ventimiglia.

Dopo un’accurata azione info-investigativa un cittadino francese è stato sottoposto a perquisizione personale e locale presso il suo domicilio italiano, in una frazione collinare dell’entroterra cittadino.

Complessivamente gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Ventimiglia hanno  sequestrato 3 kili di marijuana e 35 kili di piante di canapa indiana ed è scattato l’arresto nella flagranza del reato di detenzione di stupefacenti al fine di farne commercio.

L’uomo, 45 anni, incensurato in Italia, secondo la Polizia traeva il suo principale provento di sostentamento economico dal commercio di derivati dalla canapa indiana.

L’arresto veniva convalidato dall’autorità giudiziaria.

Soltanto pochi giorni prima gli investigatori del Commissariato di Polizia avevano assestato un altro durissimo colpo alla rete del narcotraffico che aveva base nel centro storico di Ventimiglia Alta, eseguendo quattro arresti, tutti cittadini italiani residenti nella città di confine, e sequestrando 1,75 kili di cocaina e 1,1 kili di hashish.

 


18/10/2023

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

14/07/2024 22:34:40