Questura di Imperia

  • Piazza del Duomo, 14 - 18100 IMPERIA ( Dove siamo)
  • telefono: 01837951

Sanremo. La Polizia di Stato del Commissariato di Sanremo arresta una donna di 59 anni per violazioni alla misura dell’allontanamento dalla casa familiare disposta dal giudice per maltrattamenti all’anziana madre

CONDIVIDI
Sanremo arresto

Nel tardo pomeriggio del 23 settembre gli agenti della Squadra Volante del Commissariato di P.S.  di Sanremo traevano in arresto una donna, di origini piemontesi  e residente a Sanremo, per violazioni all’allontanamento dalla casa familiare disposto dal giudice  a seguito del comportamento violenti e di maltrattante posto in essere dalla stessa nei confronti della madre pluriottantenne.

In più circostanze la donna è stata trovata dagli operatori presso l’abitazione materna violando di fatto  i prescritti divieti, cosa che prevede l’arresto dell’autore della violazione ancora in atto.

La presenza della donna e il successivo arresto, in più occasioni, è venuta a galla  solo a seguito di violenti litigi ed urla tra madre e figlia nonché a seguito delle  richieste di intervento al 112 NUE con l’arrivo  immediato delle forze dell’ordine.

La donna dopo l’arresto e la convalida è stata rimessa in libertà come previsto dalla normativa.


03/10/2023

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

22/06/2024 21:34:29