Nella mattinata di domani 29 settembre, la Polizia di Stato della provincia di Imperia festeggerà il Santo Patrono, San Michele Arcangelo.
La cerimonia si articolerà in tre fasi.
Alle ore 9,00 il Questore procederà alla deposizione di una corona ai caduti della Polizia di Stato alla presenza di rappresentanti dell’Associazione Nazionale Polizia di Stato di Imperia, Sanremo e Ventimiglia, dei Funzionari, delle Organizzazioni Sindacali e di una rappresentanza del personale in servizio.
Alle ore 10,00 presso la Concattedrale di San Maurizio, S.E. Monsignor Guglielmo Borghetti, Vescovo di Albenga-Imperia, celebrerà la Messa alla presenza delle Autorità civili e militari della provincia.
Alle ore 11,30, in Questura, il Questore consegnerà premi e benemerenze al personale in servizio e le medaglie di commiato a quello in quiescenza.
Nel giorno del Santo Patrono la Polizia di Stato promuove il Family Day, ossia un momento di incontro con le famiglie dei poliziotti che sono invitate a partecipare ai vari momenti in cui è articolata la cerimonia.