Questura di Imperia

  • Piazza del Duomo, 14 - 18100 IMPERIA ( Dove siamo)
  • telefono: 01837951

Imperia – Sanremo. Controlli straordinari movida

CONDIVIDI
foto volante

Anche durante la scorsa settimana sono stati effettuati servizi straordinari disposti dal Questore di Imperia Giuseppe Felice Peritore finalizzati al controllo della vita notturna del ponente ligure. 

Alcuni equipaggi della Questura di Imperia e del Commissariato di Sanremo, coadiuvati dalla Guardia di Finanza e dalla Polizia Municipale, hanno controllato alcuni noti locali frequentati da giovani della provincia e da turisti italiani e stranieri che, rimanendo aperti fino a notte inoltrata, fungono da catalizzatori della vivace vita notturna delle località turistiche più apprezzate della riviera.

In particolare, a Imperia sono state pattugliate le zone centrali di Oneglia e di Borgo Marina. Sono stati controllati tre esercizi commerciali rilevando irregolarità amministrative e identificando gli avventori.

Anche a Sanremo l’attività svolta ha riguardato tre attività commerciali, risultate in regola, e numerosi avventori. Nel corso del servizio, gli operatori hanno identificato l’autore del furto di un cellulare riuscendo anche a riconsegnare l’oggetto al proprietario.

L’attività svolta e i buoni risultati raggiunti hanno permesso di monitorare gli avventori della “movida” ponentina, di identificare complessivamente 96 persone e controllare 32 veicoli.

 


01/09/2023

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

16/06/2024 16:21:04