Questura di Imperia

  • Piazza del Duomo, 14 - 18100 IMPERIA ( Dove siamo)
  • telefono: 01837951
  • fax: 0183795592
  • email: consultare "Orari e Uffici"

Ventimiglia: Straniero irregolare ferito

CONDIVIDI
Ventimiglia: Straniero irregolare ferito

 

La Polizia di Stato di Ventimiglia e personale del 118 ha soccorso, nella notte tra sabato e domenica, un 29 enne di origine marocchina irregolare e già noto alle Forze dell’Ordine, trovato riverso sul selciato.

Il ferito, trasportato al nosocomio di Sanremo per le prime cure a causa delle lesioni riportate, poche ore dopo, è stato trasferito all’Ospedale di Santa Corona, dove si trova ricoverato, in prognosi riservata, con una frattura cranica.

Nonostante l’immediata attivazione di tutti i protocolli investigativi, in sinergia tra il Commissariato P.S. di Ventimiglia e la Squadra Mobile è stata necessaria una lunga e meticolosa attività di ricerca di testimonianze e di elementi utili a poter ricostruire l’accaduto, dal momento che nessuno si era presentato presso gli uffici di Polizia per aiutare  gli investigatori a comprendere i fatti.

Dopo un’intensa attività investigativa, si è potuto appurare che l’uomo ricoverato, probabilmente ubriaco, poco prima aveva avuto un alterco in un esercizio di ristorazione della città intemelia durante le fasi di chiusura.

Durante le concitate fasi successive il cittadino marocchino è rimasto ferito ed esanime sulla passeggiata a mare di Ventimiglia.

Delle fasi relative al ferimento sono state ritenute responsabili due persone: V.S. di anni 29 residente a Sanremo e P.C. di anni 23, residente nell’entroterra imperiese. Ad entrambi è stato contestato il reato di lesioni gravissime e sono stati denunciati a piede libero all’A.G.

 


07/06/2021

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

13/06/2021 19:04:55