Avvicendamenti nella Questura di Imperia. Oggi il Sig. Questore della provincia di Imperia, Dott. Pietro Milone, ha salutato i tre funzionari destinati ad altre sedi. In particolare, dopo sei anni, lascia il comando della Polizia Stradale di Imperia il Vice Questore Dott. Gianfranco Crocco, assegnato al Reparto Mobile di Genova ove assumerà il ruolo di Vice Comandante.
Dopo tre anni, il Commissario Capo Dott. Giuseppe Valentino, Capo di Gabinetto e Portavoce della Questura di Imperia lascia il capoluogo di provincia per un incarico presso la Segreteria del Dipartimento di Pubblica Sicurezza a Roma.
Trasferimento romano anche per il Commissario Capo Dott.ssa Benedetta Filippi, che porterà il bagaglio di esperienze acquisite in due anni nella provincia di confine alla Direzione Centrale dell’Immigrazione e delle Frontiere.
Contestualmente, il Questore Milone ha presentato i tre i giovani Commissari assegnati alla Provincia. Si tratta del Commissario Dott.ssa Maria Livia Zuppa, nata a Roma, ma genovese da sempre, assegnata al Gabinetto; il Commissario Dott.ssa Francesca Talarico, nata a Catanzaro ma romana d’adozione, funzionario addetto all’Ufficio Personale, e del Commissario Dott. Angelo Palermo di Caltanissetta, che sarà assegnato alla Polizia Stradale.