Questura di Imperia

  • Piazza del Duomo, 14 - 18100 IMPERIA ( Dove siamo)
  • telefono: 01837951
  • fax: 0183795592
  • email: consultare "Orari e Uffici"

Ventimiglia. La Polizia di Stato denuncia una coppia di spacciatori.

CONDIVIDI

Nell’ambito di mirate operazioni di controllo del territorio, finalizzate al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti e dell’immigrazione clandestina, il personale del Commissariato di P.S. della città di confine ha denunciato due persone per spaccio di sostanze stupefacenti e uno straniero per violazione della normativa sul regolare ingresso e soggiorno nel territorio dello Stato.

Nel pomeriggio di sabato veniva denunciata una coppia di italiani, entrambi di circa 35 anni ed originari di Sanremo, a seguito di rinvenimento presso la loro abitazione di 0,26 gr. di stupefacente del tipo marijuana e 16,54 gr. di sostanza del tipo hashish. Su una mensola del soggiorno veniva altresì rinvenuto un proiettile per arma da sparo calibro 7.65 illegalmente detenuto. I coniugi veniva denunciati, in concorso, per detenzione di stupefacenti al fine di farne commercio e l’uomo altresì per detenzione illegale di munizioni.

Nella giornata di domenica la Squadra Volante del Commissariato procedeva all’arresto di uno straniero, 19enne originario della Libia, rientrato illegalmente in Italia a seguito di espulsione dal territorio disposta dal Questore di Udine. Il soggetto veniva individuato dai poliziotti impegnati costantemente nella gestione dei flussi migratori e della presenza migranti in città.


22/10/2019

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

07/05/2021 07:47:21