Questura di Imperia

  • Piazza del Duomo, 14 - 18100 IMPERIA ( Dove siamo)
  • telefono: 01837951
  • fax: 0183795592
  • email: urp.quest.im@pecps.poliziadistato.it

Sanremo. La Polizia di Stato ritrova e restituisce un portafoglio contenente un’ingente somma di denaro.

portafoglio Sanremo

A denunciare lo smarrimento è stato un sanremese cinquantacinquenne il quale, dopo aver effettuato degli acquisti in un negozio ortofrutticolo, si è accorto di non aver più addosso il proprio portafogli.

L’uomo dopo aver percorso solo pochi metri per dirigersi verso il proprio motociclo e rientrare a casa  si è reso conto di non avere più indosso il portafogli.

Disperato, in quanto all’interno del portafogli custodiva ben 1100 euro e i suoi documenti personali, ha ripercorso subito la strada appena fatta fino al negozio in cui aveva effettuato gli acquisti, ma non vi trovava nulla.

A seguito della denuncia, gli Agenti cercavano di ricostruire quanto accaduto, anche con l’aiuto delle telecamere cittadine.

Al termine dell’attività svolta, i poliziotti notavano che il portafogli con tutto il denaro, era stato preso da una donna sessantacinquenne di origine calabrese la quale, una volta convocata in Commissariato, messa di fronte all’evidenza delle immagini e delle testimonianze, probabilmente intimorita dalle conseguenze del suo operato, ammetteva di aver raccolto il portafogli e restituiva l’intera somma di denaro ritrovata all’interno.

Il denunciate, dopo aver apprezzato e ringraziato gli agenti per il loro operato, ritornava a casa con la somma di denaro che ormai credeva persa.

 


26/01/2019

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

26/08/2019 06:59:57