Molesta due minorenni a bordo di un autobus La Polizia di Stato trae in arresto un giovane originario della Guinea.
E’ successo nel tardo pomeriggio del 10 gennaio scorso.
Due giovani studentesse, a bordo di un autobus di linea che le avrebbe condotte a casa, sono state molestate, con particolare insistenza, da un giovane originario della Guinea.
L’uomo, approfittando della giovane età delle vittime, solo dopo alcuni minuti è stato notato da altri passeggeri che, essendosi resi conto di quanto stava accadendo, si sono diretti subito dal conducente del bus.
Il dipendente della RT ha quindi arrestato la marcia del veicolo e allertato le Forze dell’ordine.
In pochi minuti due Equipaggi della Squadra Volante sono intervenuti traendo in arresto il giovane.
Le due giovani ragazze, in evidente stato di shock, sono state assistite dalla task force che è stata predisposta negli uffici della Questura.
Psicologi, personale della Polizia di Stato altamente qualificato e con competenza in materia di reati contro le fasce deboli, hanno offerto il necessario supporto alle adolescenti che, raggiunte dai propri genitori, hanno fornito utili elementi per la ricostruzione della dinamica dei fatti.
Prezioso si è rivelato, inoltre, il contributo di alcuni testimoni che hanno fornito ulteriori dettagli agli investigatori giunti sul posto.
Il giovane, cittadino regolare e senza precedenti, è stato quindi tradotto, in regime di detenzione, presso la Casa Circondariale di Sanremo a disposizione della Autorità Giudiziaria.