Questura di Imperia

  • Piazza del Duomo, 14 - 18100 IMPERIA ( Dove siamo)
  • telefono: 01837951

158° Anniversario fondazione Polizia:rappresentazione "strage di Capaci"

CONDIVIDI

Applausi e commozione dalla platea.

Una toccante rappresentazione della strage di Capaci ha seguito la cerimonia del 158° anniversario della fondazione della Polizia di Stato sul palco del Teatro Cavour. Ha riscosso scroscianti applausi dalla platea, commossa.

Si è resa possibile grazie alla collaborazione con l'Università di Genova ed è stata realizzata da Christian Gullone e Valentina di Donna, laureati della Facoltà D.A.M.S. di Imperia, e ha visto protagonista il piccolo Gioele Silvano, studente dell'Istituto Boine - Littardi di Imperia.

Non solo poliziotti poi tra i premiati. Il Questore Mauriello, la professoressa Tirari, referente Unicef, ed il professor Poggio, dirigente dell'Istituto Ruffini hanno consegnato i premi ad una studentessa, Anna Mihoc della classe 1^ A dell'istituto Tecnico Commerciale e per Geometri "Ruffini" nell'ambito del progetto "Il poliziotto un amico in più" realizzato dalla Polizia di Stato in collaborazione con il Ministero dell'Istruzione e l'Unicef per la categoria "opere letterarie", mentre per la categoria "arti figurative" la Commissione esaminatrice ha decretato vincitori in ambito provinciale gli alunni della scuola dell'infanzia "San Pietro" di Sanremo.


17/05/2010
(modificato il 19/05/2010)

Gallerie

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

21/04/2024 16:36:47