Questura di Imperia

  • Piazza del Duomo, 14 - 18100 IMPERIA ( Dove siamo)
  • telefono: 01837951

Dà in escandescenza in chiesa. Squadra Volante arresta rumeno.

CONDIVIDI

Nella mattinata di ieri alcuni cittadini hanno segnalato al “113” una persona che, all’interno della chiesa di San Benedetto Revelli ad Imperia, prendeva a calci le panche davanti all’altare e gridava frasi senza senso

Nella mattinata di ieri alcuni cittadini hanno segnalato al "113" una persona che, all'interno della chiesa di San Benedetto Revelli ad Imperia, prendeva a calci le panche davanti all'altare e gridava frasi senza senso.

I poliziotti, dopo una violenta colluttazione, sono riusciti ad immobilizzarlo e a portarlo in Questura dove è stato identificato per ZSUGAN Zoltan Janos, quarantaduenne rumeno senza fissa dimora in Italia e domiciliato in Ungheria.

All'interno dello zaino sono stati trovati un coltello di quasi venti centimetri, un martello e due bastoni di legno di quasi un metro di lunghezza.

L'uomo è stato quindi arrestato per violenza e resistenza a pubblico ufficiale, porto abusivo di oggetti atti ad offendere, e denunciato per offesa alla religione mediante vilipendio delle cose.


08/04/2011

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

23/11/2024 20:53:24