Questura di Imperia

  • Piazza del Duomo, 14 - 18100 IMPERIA ( Dove siamo)
  • telefono: 01837951

Sanremo:denunciato piromane.

CONDIVIDI

La pattuglia della Squadra Volante ha colto sul fatto un uomo ancora con l'accendino in mano e con dei giornali ai quali aveva gia dato fuoco.

Sanremo, denunciato piromane.

Nella scorsa serata gli Agenti della Squadra Volante del Commissariato P.S. di Sanremo hanno denunciato un uomo per tentato incendio doloso, dopo la segnalazione di un cittadino che al "113" aveva riferito di aver notato un principio di incendio all'ingresso di un alloggio nella zona del vecchi centro storico della città. La pattuglia della Squadra Volante ha colto sul fatto un uomo di 60 anni, originario della provincia di Cuneo, disoccupato, senza fissa dimora, ancora con l'accendino in mano e con dei giornali ai quali aveva già dato fuoco incendiando la porta dell'appartamento. Il pronto intervento dei Vigili del Fuoco ha scongiurato che l'incendio potesse avere gravi conseguenze. I poliziotti hanno subito rintracciato il proprietario dell'appartamento che ha riconosciuto nella persona fermata un suo amico cui aveva offerto ospitalità per un breve periodo e che poi aveva cacciato per incompatibilità caratteriale.

Il piromane fermato è un pluripregiudicato per reati contro il patrimonio, la persona e la pubblica amministrazione, con l'attivo altri piccoli incendi di scooter commessi nelle zone d'origine e di recente resosi protagonista a Diano Marina del furto di arredi sacri che poi restituiva, ma che non risulta essere legato alla criminalità organizzata.


02/10/2010
(modificato il 04/10/2010)

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

22/05/2024 18:59:09