Questura di Imperia

  • Piazza del Duomo, 14 - 18100 IMPERIA ( Dove siamo)
  • telefono: 01837951

Un marocchino e un albanese arrestati per droga

CONDIVIDI

Nel pomeriggio di ieri, a Sanremo, personale della Squadra di P.G. e del Poliziotto di Quartiere di quel Commissariato P.S. hanno arrestato un marocchino di 24 anni ed un albanese di 49 anni per spaccio di sostanze stupefacenti

Nel pomeriggio di ieri, a Sanremo, personale della Squadra di P.G. e del Poliziotto di Quartiere di quel Commissariato P.S. hanno arrestato un marocchino di 24 anni ed un albanese di 49 anni per spaccio di sostanze stupefacenti.

Il primo arresto è stato effettuato in seguito a diverse segnalazioni da parte di abitanti in una via del centro della città su movimenti sospetti di un giovane extracomunitario.

Dopo un breve servizio di osservazione i poliziotti hanno individuato e fermato il ragazzo, marocchino sprovvisto di documenti ed irregolare sul territorio nazionale. In una delle scarpe indossate dall'uomo è stata trovata una "pietra" di cocaina di circa 6 grammi .

Nello stesso pomeriggio, al termine di un'accurata attività d'indagine, è stata effettuata una perquisizione nell'abitazione di un cittadino albanese regolare sul territorio nazionale che diversi servizi di osservazione e pedinamento facevano ritenere dedito ad attività illecite connesse con gli stupefacenti.

Nell'appartamento dove l'uomo viveva con la famiglia sono stati trovati e sequestrati cinquanta grammi di cocaina suddivisa in ovuli pronti per la vendita, strumenti per pesare e confezionare la droga, una pistola giocattolo del tipo in dotazione alle forze di Polizia ed alcune cartucce caricate a salve.


30/09/2010

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

22/05/2024 23:38:21