Questura di Imperia

  • Piazza del Duomo, 14 - 18100 IMPERIA ( Dove siamo)
  • telefono: 01837951

diciottenne denunciato per spaccio di stupefacenti.

CONDIVIDI

La Squadra Volante della Questura di Imperia stanotte, durante un posto di controllo, ha fermato S.S., di appena diciotto anni, alla guida di un ciclomotore.

La Squadra Volante della Questura di Imperia stanotte, durante un posto di controllo, ha fermato S.S., di appena diciotto anni, alla guida di un ciclomotore.

Il giovane è apparso subito piuttosto agitato ed ha mostrato i documenti con atteggiamento molto frettoloso, così i poliziotti hanno deciso di approfondire il controllo.

Durante la perquisizione personale gli Agenti hanno trovato in una tasca dei jeans 6,18 grammi di hashish e nel vano sotto la sella un bilancino di precisione e due strumenti utilizzati per spezzare la sostanza stupefacente oltre a una tessera sanitaria intestata ad un uomo, di cui S.S. non sapeva dare alcuna spiegazione.

La perquisizione è stata quindi estesa anche all'appartamento del ragazzo in Imperia in seguito alla quale sono stati trovati e sequestrati altri 0,937 grammi di hashish, milleduecento euro nascosti all'interno di un vaso, due telefoni iphone , 2 cylum ed 1 bong utilizzati per fumare lo stupefacente ed un'altra tessera sanitaria intestata ad una donna.

Il ragazzo ha ammesso di aver spacciato "fumo" per un periodo ma di farne ora solo uso personale; è stato quindi denunciato in stato di libertà per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti e segnalato in via amministrativa per uso personale.


25/08/2010

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

05/03/2024 02:29:19