Denunciato per lesioni.
Aggredisce lo zio durante la visita al nonno in obitorio a Bordighera, denunciato per lesioni
Gli uomini del Commissariato di Ventimiglia sono intervenuti presso l'obitorio dell'ospedale di Bordighera dove era stata segnalata un'aggressione in corso. Per fortuna la Volante era poco distante e i poliziotti hanno potuto bloccare un giovane vicino ad una persona sanguinante, scongiurando esiti forse peggiori.
Il ferito, originario di Sanremo, ha raccontato di essere stato aggredito, all'improvviso e senza motivo, dal giovane riconosciuto come suo parente ed armato di un cacciavite.
Chieste spiegazioni all'aggressore, un diciannovenne genovese, gli agenti hanno appreso che era stato spinto all'insano gesto da un sentimento di rancore verso lo zio, che, in passato, circa sette anni fa, aveva picchiato la madre e lui stesso, all'epoca ancora ragazzino.
Il giovane ha poi precisato di essere venuto a Bordighera per il funerale del nonno, di aver visto quel l'uomo, di aver raccolto un cacciavite nel deposito dell'obitorio e di averlo colpito in un impeto di rabbia. Dopo quel gesto, a suo dire, si è sentito come liberato da un grosso peso che si portava dentro da molto tempo.
Il ferito è stato medicato dai sanitari, che lo hanno giudicato guaribile con una prognosi di venti giorni, mentre il ragazzo è stato denunciato per lesioni aggravate.