Questura di Imperia

  • Piazza del Duomo, 14 - 18100 IMPERIA ( Dove siamo)
  • telefono: 01837951

Arrestati in provincia 4 cittadini extracomunitari.

CONDIVIDI

Inottemperanti all' ordine di espulsione.

Nella giornata di ieri in questa provincia, nel corso di servizi ordinari e straordinari di controllo del territorio finalizzati al contrasto della criminalità, sono stati arrestati tre cittadini extracomunitari a Sanremo ed un'altro a Ventimiglia.

Gli uomini del Commissariato di Sanremo hanno arrestato NASSIRI Jamal, cittadino algerino 22enne e TRABLZI Ahmad, cittadino libico 31enne, entrambi sedicenti, irregolari in Italia e inottemperanti all'ordine di espulsione del Questore di Imperia. Inoltre è stato arrestato MERADI Faouzi, cittadino algerino 44enne, sedicente e senza fissa dimora, poiché colpito da decreto di carcerazione emesso dall'autorità giudiziaria.

Personale del Commissariato P.S. di Ventiminglia, ha arrestato BESSAHA Larbi, nato in Algeria il 19.10.1946. il quale, dopo trent'anni di permanenza in varie province italiane, aveva accumulato numerosi precedenti penali ed era inottemperante all'ordine di espulsione del Questore di Imperia. Il predetto è stato rintracciato nel corso di un controllo all'interno di un bar di Ventimiglia.


23/04/2010
(modificato il 26/04/2010)

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

04/03/2024 06:57:49