Inottemperanti all' ordine di espulsione.
Nella giornata di ieri in questa provincia, nel corso di servizi ordinari e straordinari di controllo del territorio finalizzati al contrasto della criminalità, sono stati arrestati tre cittadini extracomunitari a Sanremo ed un'altro a Ventimiglia.
Gli uomini del Commissariato di Sanremo hanno arrestato NASSIRI Jamal, cittadino algerino 22enne e TRABLZI Ahmad, cittadino libico 31enne, entrambi sedicenti, irregolari in Italia e inottemperanti all'ordine di espulsione del Questore di Imperia. Inoltre è stato arrestato MERADI Faouzi, cittadino algerino 44enne, sedicente e senza fissa dimora, poiché colpito da decreto di carcerazione emesso dall'autorità giudiziaria.
Personale del Commissariato P.S. di Ventiminglia, ha arrestato BESSAHA Larbi, nato in Algeria il 19.10.1946. il quale, dopo trent'anni di permanenza in varie province italiane, aveva accumulato numerosi precedenti penali ed era inottemperante all'ordine di espulsione del Questore di Imperia. Il predetto è stato rintracciato nel corso di un controllo all'interno di un bar di Ventimiglia.