imperia: denunciato cittadino turco.
Nel pomeriggio di ieri S. T., quarantenne di nazionalità turca residente a Imperia, si è presentato presso il corpo di guardia della questura con gli abiti sporchi di sangue e visibilmente sofferente. Alle richieste degli agenti l'uomo ha risposto di avere avuto una lite con un suo amico connazionale che lo aveva ferito con un coltello all'addome. Immediatamente il ferito è stato trasportato all'ospedale dove è stato operato ed è tuttora ricoverato con prognosi di 40 giorni.
Dalle indagini avviate dalla squadra mobile e dalla squadra volante è emerso che S.T. aveva litigato per motivi futili, forse connessi a questioni di denaro, con O. A. T., trentaquattrenne turco residente a imperia, all'interno del loro appartamento. Nel corso dell'accesa discussione O. A. T. ha colpito con una coltellata il suo connazionale e subito dopo, con la stessa arma, si è procurato da solo ferite alle gambe per le quali è stato curato dai medici dell'ospedale di Imperia e dimesso con prognosi 15 giorni.
Gli investigatori, dopo aver recuperato il coltello che era stato buttato all'interno di un giardino attiguo all'abitazione ed aver raccolto tutti gli elementi, hanno quindi denunciato in stato di libertà O. A. T. per lesioni aggravate.