Denunciati gli autori
Gli agenti del Commissariato di Sanremo hanno rintracciato gli autori della rissa, avvenuta nella notte tra sabato e domenica scorsa presso il locale notturno Piper, durante la quale un cittadino italiano A. B., un nordafricano e tre albanesi hanno avuto un violento alterco. Secondo la ricostruzione dei fatti l'aggressione è scaturita a causa del diverbio avuto dal nordafricano ubriaco con i tre albanesi. L'italiano, resosi conto che la situazione stava degenerando, si è fatto avanti per calmare gli animi, ma ha avuto la peggio perché il primo ad essere colpito è stato proprio lui riportando contusioni guaribili in 10 giorni.
L'identificazione degli albanesi, tutti giovani tra i 20 e 30 anni, è stata possibile anche grazie alle registrazioni del sistema di video sorveglianza del night club. Tutti i protagonisti della lite sono stati denunciati per rissa.
Inoltre il magrebino, ancora in corso di identificazione, è stato denunciato per lesioni procurate ad una dipendente del locale che gli aveva impedito di rientrare dopo il suo allontanamento.