Denunciato cittadino rumeno
Ieri pomeriggio un giovane rumeno, dopo essere stato scoperto a rubare un paio di jeans dalla commessa di un esercizio commerciale di Oneglia, si è dato a precipitosa fuga. Poco dopo una giovane donna ha segnalato alla sala operativa della Questura, che un individuo, le cui descrizioni coincidevano con quelle dell'autore del furto, l'aveva avvicinata e, con gesto repentino, le aveva tagliato una ciocca di capelli utilizzando una forbice.
I Poliziotti di Quartiere, informati dell'accaduto e sentite le descrizioni, riconoscevano l'uomo per M.E., un giovane rumeno di 21 anni, senza fissa dimora e già noto per fatti analoghi. Dopo una accurata ricerca negli esercizi commerciali di Oneglia, lo rintracciavano, in stato di ubriachezza, presso l'Unieuro di via XV Aprile, rinvenendogli addosso una forbice di metallo.
M.E. è stato, pertanto, denunciato all'Autorità Giudiziaria per porto abusivo di oggetti atti ad offendere, furto aggravato e violenza privata, inoltre è stato sottoposto a violazione amministrativa per ubriachezza molesta. Infine vista la sua posizione sul territorio nazionale sarà espulso dallo Stato.