Questura di Grosseto

  • Piazza Giovanni Palatucci 2 - 58100 GROSSETO ( Dove siamo)
  • telefono: 0564433111
  • fax: 0564433666 / 0564399505
  • email: Uff. di Gabinetto: dipps137.00F0@pecps.poliziadistato.it - Div. Anticrimine: dipps137.00R0@pecps.poliziadistato.it - Div. PAS (Passaporti - Licenze - Armi): dipps137.00N0@pecps.poliziadistato.it - Uff. Immigrazione: dipps137.00P0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

La Banda della Polizia di Stato si è esibita nella splendida cornice della Peschiera di Santa Fiora

CONDIVIDI
La Banda della Polizia di Stato alla Peschiera di Santa Fiora

Stupenda serata quella di giovedì 27 luglio scorso alla Peschiera di Santa Fiora, dove, alla presenza delle massime autorità e di un folto pubblico, la Banda della Polizia di Stato, diretta dal Maestro Roberto Granata, ha inaugurato la XXIV edizione del Festival Internazionale di Santa Fiora.

Nel corso del concerto palpabile è stata l’emozione e l’empatia del pubblico presente, con le musiche in ricordo del Maestro e amico della Polizia di Stato Ennio Morricone, quella eterna di Giuseppe Verdi e l’esecuzione di pezzi di musica jazz e moderna.

L’aria di Santa Fiora era fresca ma la musica ha riscaldato gli spettatori, con un’esibizione eccezionale dei musicisti della Polizia di Stato e l’esecuzione dell’Inno d’Italia in chiusura di una serata bellissima.

“Esserci sempre” è il motto della Polizia di Stato e a Santa Fiora, le donne e gli uomini della Polizia di Stato, hanno ancora una volta coniugato i valori della musica e della legalità.

Ecco allora che il nostro motto viene ad assumere un significato ancora più intenso, che coglie l’essenza di un servizio che viene offerto a tutta la comunità con senso di responsabilità e sacrificio.  #essercisempre

 


01/08/2023

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

 Operazione "Aurum"

Controlla gli oggetti rinvenuti dalla Questura di Bologna.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

25/02/2024 03:45:27